Rilassati in Sicurezza

Con questo documento vogliamo informarti delle attività che intraprenderemo per garantire un soggiorno in sicurezza e tranquillità.

CHECK-IN

Già dallo scorso anno abbiamo implementato un sistema per poter permettere ai nostri ospiti di effettuare il check-in online come avviene per gli aerei. Potete quindi  inserire i dati dei documenti di riconoscimento direttamente da casa ed aiutarci ad evitare code in reception e non perdere tempo in attesa della registrazione dei documenti. Sarà sufficiente per noi fare un controllo visivo per sincerarci dell’esattezza delle informazioni che ci hai fornito (come prevede la legge) e potrete subito cominciare a godervi la vacanza.

Le chiavi saranno disinfettate con una soluzione idroalcolica e rimarranno in vostro possesso per tutto il tempo del soggiorno, evitando che vengano manipolate da nessun altro.

SOGGIORNO IN CAMERA

Le camere dell’agriturismo sono provviste di ingresso indipendente per cui non sarà necessario attraversare spazi comuni al chiuso per giungere al vostro alloggio. Avete inoltre a disposizione una piccola terrazza all’aperto in cui potrete rilassarvi o gustarvi un calice di vino o una cenetta romantica. Per quanto riguarda la pulizia della camera, in questi anni ci avete riconosciuto attenzione, dedizione e competenza che rappresentano per noi un grande orgoglio. Saremo ancora più attenti e meticolosi per farvi trascorrere il soggiorno in relax e tranquillità. Se vorrete vi forniremo un kit per provvedere alla pulizia in autonomia. Per quanto riguarda la disinfezione seguiremo le indicazioni raccomandate dall’Istituto Superiore di Sanità

COLAZIONE

Per quest’anno, con nostro grande dispiacere, non possiamo offrirvi il nostro e vostro amato buffet. La colazione verrà servita al tavolo e ci siamo attrezzati con una parte di stoviglie monouso, stando sempre attenti che questa pratica non incida sulla sostenibilità ambientale e sul servizio, entrambi valori a cui teniamo al pari della salute.

PISCINA

La piscina potrà essere utilizzata mantenendo le distanze di sicurezza (1,5 m tra nuclei famigliari diversi e 7mq a disposizione su solarium, vasca e aree verdi) come indicano le linee guida, trovandosi all’interno di uno spazio ampio non sarà un problema godersi il relax in tutta tranquillità. Raggiunto il numero massimo di bagnanti l’accesso nella vasca non sarà consentito, come per legge, per cui vi sarà richiesto di informarci degli orari in cui avete intenzione di utilizzare la piscina. Per la nostra esperienza avrete sempre la possibilità di utilizzare la piscina in quanto lo spazio disponibile è commisurato al numero dei nostri ospiti, ma per garantire la vostra sicurezza pensiamo che questa sia la soluzione migliore. E’ obbligatorio l’uso della cuffia e tutte le misure di buona prassi igienica.

SPAZI COMUNI

Gli spazi comuni, tutti all’aperto tranne il bar, saranno disinfettati con frequenza. Per il bar si raccomanda l’utilizzo dei tavoli all’aperto per la consumazione. Raccomandiamo di non utilizzare i servizi igienici comuni ma di utilizzare i servizi in camere per ridurre al minimo ogni rischio. Saranno predisposte postazioni con disinfettante idroalcolico in vari punti della struttura.

RISTORANTE

Per quanto riguarda il ristorante sarà attivo dal primo Luglio e riservato agli ospiti della struttura, le cene si svolgeranno all’aperto mantenendo il distanziamento tra tavoli come previsto per legge.

CHECK-OUT

E’ raccomandato non aspettare l’ultimo  giorno per il pagamento del soggiorno, al fine di evitare file in reception. Accettiamo tutti i metodi di pagamento elettronici realizzabili anche da remoto.

BUONE PRATICHE

Raccomandiamo l’uso della mascherina nei locali chiusi e quando il distanziamento potrebbe essere difficile da realizzare. Per le caratteristiche dell’agriturismo non sarà difficile mantenere il distanziamento riducendo l’utilizzo della mascherina al minimo.

Le buone norme per il contenimento del virus riguardano il lavaggio frequente delle mani, il mantenimento della distanza di almeno un metro dagli appartenenti a nuclei famigliari differenti, e l’attenzione a non creare assembramenti.

indicazioni covid
Menu
WhatsApp Possiamo aiutarti?